CANTINE di MARCA - Cantine del Veneto

Home arrow Notizie arrow La vendita di Vino Online non conosce limiti

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
Notizie RSS
feed image

La vendita di Vino Online non conosce limiti

Stampa E-mail
La vendita di Vino Online non conosce limiti e il relativo mondo dell’eCommerce continua a crescere anche dopo il lockdown dove aveva già raggiunto numeri da record.
Secondo un recente analisi di Nielsen, nel primo semestre del 2020 le vendite on line di Vino sono infatti aumentate del 147% in contro tendenza con numerosi altri settori se segnano numeri negativi.
Verificando le preferenze degli italiani sulla tipologia di Vino acquistato è emerso l’interesse per i vini fermi e frizzanti (+12,5% rispetto al 2019) e in special modo per i rossi (+14,9%). Anche se i vini bianche e in particolare gli Spumanti hanno avuto una crescita minore è il prosecco a difendere la categoria con un +32,4%
La vendita di Vino Online non conosce limiti
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI