CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Zaia su tre ore di deroga per recarsi sul posto di lavoro

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Zaia su tre ore di deroga per recarsi sul posto di lavoro

Stampa E-mail
“Sono soddisfatto per l’approvazione dell’emendamento che tutela i lavoratori e garantisce loro la possibilità di recarsi sul posto di lavoro ogni giorno. Una norma di buon senso per garantire ai cittadini che non venga messo in pericolo l’impiego a causa di un’infrazione del codice della strada. Una deroga che non intacca l’importanza del rispetto della legge e il principio indiscutibile che la sicurezza viene prima di tutto”.
zaiaprosecco.jpg

Con queste parole il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia commenta l’approvazione in commissione al Senato dell'emendamento della Lega Nord che attua tre ore di deroga, se la patente viene sospesa, per recarsi sul posto di lavoro.

“E’ fondamentale – aggiunge Zaia - garantire il rispetto della legge, in particolare quando si tratta di sicurezza stradale. Lo dice uno che da Presidente della Provincia di Treviso ha fatto della sicurezza stradale una delle priorità della sua attività, dimezzando i morti sulle strade. Ma questo non deve mettere in difficoltà i cittadini, che con il proprio lavoro mantengono la famiglia e mandano i figli a scuola”.

“Voglio esprimere anche la mia soddisfazione – conclude - per la bocciatura della norma che prevedeva di non sottrarre punti della patente agli autisti dell’auto blu. Un provvedimento scandaloso con cui avremmo dato un esempio negativo all’intera opinione pubblica, e in particolare ai nostri giovani”.
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI