CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Zaia, risorse maltempo per il Veneto

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Zaia, risorse maltempo per il Veneto

Stampa E-mail
“Con questo decreto abbiamo riconosciuto il carattere eccezionale delle calamità che si sono verificate nelle province di Padova, Rovigo, Verona e Vicenza. In questo modo abbiamo attivato le risorse del Fondo di solidarietà nazionale necessarie per portare ristoro ai territori colpiti dalla tromba d’aria e dalle grandinate di agosto e compensare così i danni subiti dagli imprenditori agricoli.”
il-ministro-luca-zaia.jpg

Lo ha reso noto il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali Luca Zaia, che ha firmato il decreto ministeriale con il quale si potranno applicare le specifiche misure di intervento previste dal Decreto legislativo del 29 marzo 2004, n. 102, nel testo modificato dal decreto legislativo 18 aprile 2008. Tali misure prevedono interventi economici, compensativi dei danni, nelle aree agricole colpite da calamità naturali e avversità atmosferiche di carattere eccezionale.
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI