CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Zaia, il web č ormai la pių grande infrastruttura del pianeta

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Zaia, il web č ormai la pių grande infrastruttura del pianeta

Stampa E-mail

"Mi ha fatto molto piacere ricevere oggi una lettera di ringraziamento da parte di Google per la posizione che ho preso, di ritorno dal mio viaggio in Cina, in favore della libertà d'espressione in rete".

 

internet.jpg

Così il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali Luca Zaia commenta la lettera di apprezzamento che ha ricevuto oggi da Google in merito alla situazione che si è creata in queste ultime settimane sul web cinese.
"Ribadisco che il web è ormai la più grande infrastruttura del pianeta e che la libertà dei navigatori coincide sempre di più con la libertà dei cittadini di tutti i Paesi del mondo moderno".
"Per questo sostengo che è un patrimonio dell'umanità e che va tutelato in nome della libertà individuale e collettiva. Sto studiando le modalità attraverso le quali il governo possa sostenere questa intuizione a livello internazionale".

 

 

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI