CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Zaia chiude la Vendemmia 2009 con il Raboso

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Zaia chiude la Vendemmia 2009 con il Raboso

Stampa E-mail
“Sono felice di avere anche quest’anno l’opportunità di chiudere la vendemmia con gli amici dell’associazione A.i.p.d. Un appuntamento a cui tengo molto perché, insieme a noi, sarà protagonista il Raboso, un prodotto che fa parte della storia, dell’identità e della tradizione di questi territori”.
Zaia Raboso Piave

Con queste parole il Ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali Luca Zaia annuncia la sua presenza, lunedì 2 novembre, alle ore 15.00 a Tezze di Piave, in provincia di Treviso, presso l’azienda agricola “Cecchetto” in Via Piave 67.
Quella del Raboso del Piave è l’ultima uva raccolta in Italia e la sua vendemmia fa parte della tradizioni dell’agricoltura di questo territorio. Le operazioni che daranno vita alla vendemmia saranno realizzate dal Ministro, per il quinto anno di seguito, insieme a 30 ragazzi down dell’associazione A.I.P.D. (Associazione Italiana Persone Down) della sezione della Marca trevigiana e alle loro famiglie.
 
VEDI ANCHE:
 
 
 

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI