CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Vinovitā fa il bis, da sabato 21 anche su Cantine di Marca

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Vinovitā fa il bis, da sabato 21 anche su Cantine di Marca

Stampa E-mail
Al via la seconda serie di ViNovità. Nuove eccellenze vinicole al centro della rubrica televisiva di Cronache Trevigiane, realizzata in collaborazione con AIS Veneto ed Enoteca Veneta di Conegliano
Pronta a partire la seconda serie di ViNovità. Dopo il successo dell’edizione precedente,  la rubrica televisiva enologica di Cronache Trevigiane, che racconta i migliori vini del territorio, si presenta con nuovi protagonisti. Altre realtà della produzione vitivinicola della Marca, infatti, calcheranno il palco dell’Enoteca Veneta di Conegliano, tempio dell’enocultura locale e palcoscenico d’eccellenza delle video-degustazioni di Cronache Trevigiane, per essere raccontate con l’esperienza e la competenza dei sommelier di AIS Veneto: ancora una volta, le degustazioni saranno affidate al presidente Dino Marchi e  a Marco Visentin.
 
Nel corso di questa nuova edizione, verranno presentati i prodotti di: Azienda Agricola Cecchetto di Tezze di Piave, Cantina Montelliana di Montebelluna, Cantina Viticoltori Ponte di Ponte di Piave, Azienda Agricola “I Padroncini” di San Biagio di Callalta, Terre di San Rocco di Roncade e Cantina produttori Campodipietra di Salgareda.
Il primo appuntamento è in programma sabato 21 maggio, alle ore 13, su Telenuovo, all’interno del rotocalco Cronache Trevigiane. La trasmissione andrà in replica su Telenuovo sabato alle 23,45 e domenica alle 19,30; su Telechiara, sabato alle 13,00 e martedì alle 20,30. Le altre puntate verranno trasmesse nelle prossime settimane con i medesimi orari.

Le video-degustazioni di “ViNovità”, inoltre, saranno visibili su cantinedimarca.it, il portale web dedicato al Vino e alla Gastronomia del Veneto e in particolare della Marca Trevigiana.
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI