CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Vini DOC e DOCG regionali alla Mostra del Cinema di Venezia 2011

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Vini DOC e DOCG regionali alla Mostra del Cinema di Venezia 2011

Stampa E-mail
bottiglie.jpgÉ firmata  "Made in Treviso" l'offerta enogastronomica della Mostra del Cinema di Venezia. L'azienda TinoEventi di San Polo di Piave (Treviso) gestirà la ristorazione all'interno della "Cittadella del cinema". Un vero e proprio percorso del gusto con vari poli di attrazione che non mancheranno di soddisfare i palati più esigenti. Se nell'area Garden, é allestito un ristorante self service ed un bar informale aperto per la colazione dalle 7 del mattino fino alle 2 di notte, dopo l'ultima proiezione notturna, per i più esigenti al primo piano del palazzo del Casinó, sbarca l'Enoteca Veneta. Immersa in una raffinata atmosfera liberty, un'area dove gustare i piatti della tradizione regionale veneta abbinando uno degli oltre 680 vini DOC e DOCG regionali.
Menú all'insegna di materie prime tracciate e certificate, valorizzando la stagionalitá dei piatti ed i prodotti tipici del territorio.
 
Fonte:trevisopress.it

 
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI