CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Vinci il Polesine e il Veneto

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Vinci il Polesine e il Veneto

Stampa E-mail
Il vicepresidente della giunta regionale Franco Manzato e l’assessore al bilancio Marialuisa Coppola saranno presenti domani alle ore 11.00 ad Adria, nella sede del municipio, alla presentazione del progetto “Vinci il Polesine e il Veneto”, di cui è capofila il Consorzio Turistico “Card del Po” presieduto da Stefano Pregnolato.
 
logo-turistico-web.jpg
Si tratta di un’iniziativa di promozione e commercializzazione dell’offerta turistica e agroalimentare polesana e veneta in cinque Paesi dell’Est europeo: Repubblica Ceca, Polonia, Slovacchia, Ungheria e Croazia. Il tour, a cui parteciperanno tutti consorzi di promozione turistica regionale, prenderà il via nella stessa giornata da Adria e toccherà come prima tappa Praga.
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI