CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Video Brindo Italiano dei network nazionali

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Video Brindo Italiano dei network nazionali

Stampa E-mail
"Abbiamo voluto ringraziare tutti coloro che hanno scelto di partecipare all'iniziativa 'Brindo Italiano' e invitare, ancora una volta, tutti i cittadini - consumatori a scegliere le bollicine Made in Italy".
Video Brindo Italiano

Così il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali Luca Zaia a proposito dell'iniziativa "Brindo Italiano", che ha coinvolto tv e network nazionali e regionali e le imprese vitivinicole italiane, unite nella promozione dei vini spumante Made in Italy.
Da oggi, è on line, sui siti www.politicheagricole.it, www.agricolturaitalianaonline.it e www.lucazaia.it, il video che raccoglie immagini e contributi andati in onda finora.
L'iniziativa proseguirà fino al 6 gennaio, giorno della Befana, quando a stappare le ultime delle 700 bottiglie magnum di "Brindo italiano" saranno i ragazzi del Grande Fratello.

BRINDO ITALIANO. UNITI PER DIFENDERE E SOSTENERE LA QUALITŔ from Mipaaf on Vimeo.

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI