CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Venezia giochi olimpici e paralimpici 2020

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Venezia giochi olimpici e paralimpici 2020

Stampa E-mail
La candidatura  di Venezia come sede dei giochi olimpici e paralimpici 2020 ha la forza non solo della straordinarietà di una città unica al mondo ma dal sostegno di tutto il sistema veneto: istituzioni regionali e locali, industriali, categorie economiche e sindacali: in una parola di tutto un territorio forte dei suoi primati indiscussi e delle sue qualità.
 
venezia.jpg
Lo si è visto questo pomeriggio a Venezia in occasione dell’illustrazione del master plan della candidatura da parte del Comitato istituzionale Venezia 2020 rappresentato per l’occasione dal vicepresidente della Giunta regionale Franco Manzato dal sindaco di Venezia Massimo Cacciari da quello di Padova Flavio Zanonato, dall’assessore allo sport del comune di Treviso Andrea De Checchi, dal presidente degli industriali Andrea Tomat presenti i rappresentanti di tutte le province e comuni capoluogo, del sistema camerale, delle categorie produttive e dei sindacati.
“Il coinvolgimento delle istituzioni e delle realtà territoriali è determinante – ha affermato Manzato – per far in modo che il consiglio nazionale del Coni trasformi la candidatura di Venezia nella proposta italiana da presentare al Cio. Per tutto il Veneto è una opportunità per proporre le sue eccellenze al mondo intero”. “La partita si gioca sulla coesione del territorio e sulla forza della qualità di una proposta internazionale assolutamente unica, espressione del Veneto dell’Italia, dell’Europa e del mondo. Noi abbiamo la volontà di andare fino in fondo – ha concluso Manzato per un traguardo che è sicuramente migliore e la più originale proposta che il nostro Paese possa avanzare”.
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI