CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Veneto.to Turismo e ospitalitā in Veneto

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Veneto.to Turismo e ospitalitā in Veneto

Stampa E-mail
L'ospitalità veneta in rete parla anche su Facebook e con i vini. Mercoledì 20 gennaio, alle ore 11, a Palazzo Labia di Venezia, sede della RAI del Veneto, il vicepresidente della Giunta regionale Franco Manzato darà il "clic" d'avvio al rinnovato portale turistico www.veneto.to.
logo-turistico-web.jpg

A quattro anni dall'avvio, il sito è stato completamente rivisto e ammodernato. Dal "nuovo" portale sarà possibile creare itinerari personalizzati, navigare attraverso le sette province, scaricare informazioni su vari supporti, verificare la disponibilità di strutture ricettive, commentare i contenuti proposti, condividere i propri percorsi, vedere tramite webcam la situazione del traffico sui principali nodi viari della regione.
Tra le novità di www.veneto.to vi sono anche la presenza in Facebook, sotto il nome di "Turismo veneto" e il progetto Veneto Mobile: un codice bidimensionale che posto sulle etichette dei vini consentirà la navigazione tramite cellulare su alcuni "focus" pubblicati nel sito turistico.
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI