CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Una vendemmia davvero solidale, presso l' az. agr. di Giorgio Cecchetto

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Una vendemmia davvero solidale, presso l' az. agr. di Giorgio Cecchetto

Stampa E-mail

Sesto appuntamento con la vendemmia del Raboso Piave, per i ragazzi dell’Associazione Italiana Persone Down sez. della Marca Trevigiana, che lunedì 25 ottobre u.s., hanno incontrato Luca Zaia, il Presidente della Regione del Veneto, presso l' az. agr. di Giorgio Cecchetto dove si è svolta la vendemmia e la vinificazione del Raboso Piave. Durante il periodo invernale decorano e firmano personalmente le etichette ed infine in primavera imbottigliano e confezionano le bottiglie. Ogni anno vengono prodotte circa 500 bottiglie e la n.1 della vendemmia 2009 è stata consegnata da tre ragazzi down al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in occasione dell'edizione del Vinitaly 2010.Entusiasmo, impegno, tanta voglia di sperimentare e di mettersi alla prova cercando l’autonomia, ecco gli “ingredienti” di un progetto che coinvolge i ragazzi che partecipano ai corsi di educazione all’autonomia sociale. E le soddisfazioni non mancano: dall’inizio di ottobre, Martina Villanova, che fa parte dell’AIPD della Marca Trevigiana, è campionessa mondiale di nuoto a Taipei, capitale di Taiwan. Un’impresa eccezionale, raggiunta con impegno e sacrificio, un favoloso messaggio di speranza per  tutti i giovani atleti disabili, per i loro familiari e per tutti coloro che credono che questi ragazzi meritino di essere i veri attori della loro vita.

 

Una vendemmia davvero solidale, presso l' az. agr. di Giorgio Cecchetto

 
 
 
AZIENDA AGRICOLA CECCHETTO GIORGIO
Via Piave, 67
31028 Tezze di Piave (TV)
Tel. 0438 28598  Fax 0438 489951
www.rabosopiave.com   -    Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI