CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Una nuova Cantina iscritta: Az. Col del Lupo

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Una nuova Cantina iscritta: Az. Col del Lupo

Stampa E-mail
Scendendo da Valdobbiadene, verso Sud e la valle del Piave si arriva a Colbertaldo, un paese abbracciato da colline morbide e regolari dove le viti  seguono i dorsali guardando il sole.Quì è nata la nostra Azienda Col del Lupo.
Il Prosecco Col del Lupo è frutto della passione del nonno Aldo Adami per la terra e per il Vino, della tenacia e dedizione con cui la figlia Diana ha fatto crescere l’azienda e della professionalità ed innovazione del nipote Marco, laureato in enologia. Fare Vino è una storia antica, un’insieme di conoscenza ed arte, un confronto tra tradizione ed innovazione. Un connubio di gesti:  annusare, pensare, degustare condividere ed ascoltare. Per il nonno, che si divideva tra vigneto e clarinetto, sonate al pianoforte e vendemmie, il tempo è sempre stato importante “ come la musica, anche la terra ha i suoi ritmi, bisogna saperla ascoltare”.
 
paesaggio valdobbiadene
 
 
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI