CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Una nuova Cantina iscritta: Az. Ca' di Rajo

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Una nuova Cantina iscritta: Az. Ca' di Rajo

Stampa E-mail

Immersa nella pianura e circondata dai vitigni sorge la cantina Ca’ di Rajo, una struttura adatta alla produzione di grandi  Vini.
La cantina, costruita in stile moderno, rispettando l'architettura tipica della zona del Piave, è dotata di nuove attrezzature per la vinificazione. Mani sapienti ed attente trasformano il frutto di questa terra in Vini di qualità.

 

azienda-ca-rajo

 

Tra questi un grande vitigno autoctono della zona del trevigiano, il Raboso Piave DOC, cavallo di razza difficile da domare, dimostra il suo carattere già in vigneto avendo un ciclo vegetativo molto lungo: germoglia per primo ed è una delle ultime uve ad essere raccolta. Questo lo rende  unico e fra i più tipici della DOC Piave, quasi estremo, e forse per questo lasciato in disparte, perché intimorisce per la sua natura forte e rabbiosa.

VEDI LA SCHEDA COMPLETA  

 

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI