CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Un presepe sul Sile e in Piazza dei Signori

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Un presepe sul Sile e in Piazza dei Signori

Stampa E-mail
Un presepe stabile sul Sile e un Presepe Vivente in Piazza dei Signori
Il taglio del nastro il 24 dicembre 2009, alle ore 12,00
parco-sile.jpg


Un presepe sul Sile e una rappresentazione della natività in piazza dei Signori. L’idea è del Parco naturale regionale del fiume Sile e della canottieri Sile. Insieme alla PAstoria del Borgo Furo inaugureranno uno straordinario presepe sull’acqua  proprio il giorno della vigilia di Natale. Da lì i figuranti formeranno un corteo che si sposterà in Piazza dei signori a Treviso dove per tutto il pomeriggio daranno vita ad un presepe vivente. Il 24 dicembre 2009, alle ore 12,00, si svolgerà il taglio del nastro proprio davanti la sede della Canottieri Sile, prima del ponte di San Martino.  Qui un suggestivo e straordinario  presepe verrà allestito dalla PAstoria del Borgo Furo su una chiatta sul Sile vicino all’approdo realizzato proprio dall’ente Parco del Sile. Il presepe sul Sile sarà stabile per tutte le festività. “Quella del presepe è una tradizione che per la gente del Sile ha radici profonde – spiegano in coro Alberto Magaton e Erich Zanata, rispettivamente presidente e vicepresidente del parco Sile – Il nostro ringraziamento va alla PAstoria del Borgo Furo, una realtà sempre pronta a donare il proprio tempo e le proprie energie alla collettività. Grazie anche alla canottieri Sile e a tutti gli amici del nostro meraviglioso fiume”.   
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI