CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Un autista porterā a casa chi beve troppo in Fonderia a Treviso

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Un autista porterā a casa chi beve troppo in Fonderia a Treviso

Stampa E-mail
Inizia la battaglia estiva contro i giovani che si mettono alla guida ubriachi. Un autista porterà a casa chi ne farà richiesta. L'iniziativa vale per tutti i locali della “Fonderia” a Treviso ed è una idea dello staff di “Home”, che vuole lanciarla in questi primi giorni di caldo per evitare che le tribù della notte corrano inutili pericoli andando verso Jesolo.
 
Un autista porterà a casa chi beve troppo in Fonderia a Treviso
Non solo: è stata progettata una nuova applicazione per l'I-phone che permetterà a chiunque di conoscere il proprio livello di alcol nel sangue cliccando sul telefonino le bevande bevute. Due iniziative che arrivano dopo le polemiche delle ultime settimane, con le sanzioni e le chiusure patite dai locali per motivi di ordine pubblico. “Non è colpa nostra se accadono episodi spiacevoli, la Fonderia è una zona che va vissuta e dove ci si diverte”, dicono i titolari che si accingono a presentare il progetto "Take Care".
 
fonte:trevisopress.it
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI