CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Un augurio dal Presidente di Cantine di Marca

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Un augurio dal Presidente di Cantine di Marca

Stampa E-mail
“Un augurio di buone feste, brindando con uno Spumante Italiano, magari prodotto nella propria zona, riscoprendo le piccole cantine e le specialità del territorio”
Roberto Cavasin

Così il Presidente dell'associazione Cantine di Marca Roberto Cavasin  appoggia la dichiarazione del Ministro Luca Zaia sul brindisi di capodanno e riassume un anno di successi del Progetto Cantine di Marca:
“+ 60%, un aumento esponenziale di cantine che hanno aderito a Cantine di Marca rispetto al 2008. Un grande risultato anche per il portale www.cantinedimarca.it: nel 2009 si sono totalizzati oltre 100.000 visitatori con 1.122.150 pagine visitate. Inoltre, grazie alla presenza di Cantine di Marca nei maggiori Social Media come Facebook, Twitter, Youtube e Youreporter, si sono raggiunti utenti da tutto il mondo, ricevendo molti feedback positivi.
Per il 2010 il nostro obiettivo è quello di aumentare la visibilità delle Cantine associate, grazie anche all'enoturismo e all'utilizzo di nuove tecnologie.”
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI