CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Ultima tappa della Primavera del Prosecco Docg

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Ultima tappa della Primavera del Prosecco Docg

Stampa E-mail
I “Vini di Collina” passano il testimone a “Vini in Loggia”  e si chiude il circuito della Primavera del Prosecco Docg
12 e13 giugno: apre la mostra dei vini di Serravalle e chiude quella di San Pietro di Feletto
 
I “Vini di Collina” passano il testimone a “Vini in Loggia”  e si chiude il circuito della Primavera del Prosecco Docg

Grande inaugurazione per la 2^ edizione di “Vini in Loggia”. Sabato 12 giugno alle ore 18.00 la mostra conclusiva del circuito Primavera del Prosecco Docg aprirà ufficialmente ai visitatori in piazza Minucci a Serravalle di Vittorio Veneto. Momento clou della manifestazione sarà, anche quest’anno, il tradizionale Palio Nazionale delle Botti che verrà disputato lungo le vie del borgo il prossimo 19 giugno. Fervono dunque i preparativi per questa mostra dei vini che dal 11 al 20 giugno ospiterà appassionati di enogastronomia e visitatori incuriositi dal fascino particolare della località.

Continua nel frattempo la 39^ edizione della Mostra dei Vini di Collina a Rua di San Pietro di Feletto che si chiuderà questo week-end con l’inaugurazione della “Mostra Mercato del Fumetto”, dedicata a piccoli e cultori del genere artistico-letterario, e con il tradizionale spiedo Dop d’Altamarca che verrà servito domenica 13 giugno a partire dalle ore 12.30 (è consigliata la prenotazione). Ovviamente protagonisti dei vari momenti di degustazione saranno i vini delle colline trevigiane in particolare il Conegliano-Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg, il Valdobbiadene Superiore di Cartizze Docg, il Colli di Conegliano bianco e rosso Doc, il Refrontolo Passito Doc, il Torchiato di Fergona Doc, il Verdiso e i distillati ricavati dalle uve di Prosecco.

39^ Mostra dei Vini di collina - San Pietro di Feletto aperta tutti i giorni fino al 13 giugno

2^ Mostra Vini in Loggia Serravalle di Vittorio Veneto: aperta dal 11 al 20 giugno
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI