CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Torna l’appuntamento a Jesolo con la Primavera del Prosecco 2011

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Torna l’appuntamento a Jesolo con la Primavera del Prosecco 2011

Stampa E-mail
Anche quest'anno la Primavera del Prosecco si trasferisce a Jesolo e nel primo week end di Luglio (venerdì 1 e sabato 2) regala ai turisti due notti speciali dedicate al Conegliano-Valdobbiadene Docg e ai vini delle colline trevigiane.
Jesolo

Piazza Casa Bianca ospiterà dalle 19.00 alle 24.00 le 21 aziende classificatesi nella XV^ edizione del Gran Premio Primavera del Prosecco e II^ Selezione Conegliano-Valdobbiadene Docg e tutti i vini che hanno partecipato alla rassegna enoturistica svoltasi nelle colline dell’Altamarca da febbraio al 19 giugno scorso.
Sarà la prima uscita ufficiale dei Vini Campioni 2011, proclamati venerdì scorso nel corso della serata di premiazione svoltasi presso l’Enoteca Veneta di Conegliano, a proporli al pubblico di turisti ed appassionati sarà la maestria dei sommelier della FISAR che mesceranno i vini in mostra e degustazione.
Venerdì 01 Luglio la serata si aprirà con l’accompagnamento musicale della Banda Cittadina "Sergio Dal Fabbro" di Valdobbiadene, mentre sabato 02 Luglio l’intrattenimento musicale sarà affidato ad un duo davvero particolare.
Accanto ai calici in mescita i visitatori potranno assaporare speciali cicchetti e stuzzichini realizzati con i prodotti caseari della Latteria di Soligo e con i salumi dell'azienda De Stefani, entrambi prodotti tipici della marca trevigiana che bene si sposano con i vini delle colline.
Anche quest’anno il Comune di Jesolo e il Consorzio di Promozione Turistica Four Season collaborano all’organizzazione dell’evento, per offrire un’opportunità ai visiatori di incontrare e conoscere i profumi ed i sapori dell’entroterra veneto, apprezzato dai turisti europei e non solo come luogo di produzione di grandi vini e di prodotti tipici di qualità
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI