CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Tappa del Gusto: arrivo di tappa del Giro d’Italia a Vedelago con la moda e i sapori

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Tappa del Gusto: arrivo di tappa del Giro d’Italia a Vedelago con la moda e i sapori

Stampa E-mail
Il primo grande evento "formato famiglia" all’insegna di moda e sapori
DOMENICA ALLA SIRA DI  FOSSALUNGA SI COMINCIA CON LA TAPPA DEL GUSTO
Presenti anche Gianluca Impastato da Colorado Cafè e Giusy Zenere da La sai l’ultima?
cibo-italia

Il Comitato Tappa di Vedelago svela le sue carte. E’ prossima, infatti, la presentazione del calendario di eventi che ha organizzato in vista dell’arrivo del giro d’Italia a Vedelago (24 maggio 2012). Intanto, è già tutto pronto per la “Tappa del Gusto” che si svolgerà domenica prossima, 15 aprile 2012, a Fossalunga presso il centro moda Sira Fashion Gallery, dalle ore 14 alle ore 20: “Abbiamo sposato l’idea della Sira di creare un evento che abbini l’arrivo di tappa del Giro d’Italia a Vedelago con la moda e i sapori di casa nostra – spiega il Presidente del Comitato Tappa, Paolo Quaggiotto – i titolari del negozio hanno poi voluto arricchire il programma con la presenza di artisti di fama nazionale, spettacoli per bambini e soprattutto l’estrazione gratuita di una decina di biciclette tra i ragazzi presenti. La Tappa del gusto è il primo grande evento formato famiglia del nostro calendario”. Nella galleria commerciale la faranno da padroni i sapori del territorio con la presenza straordinaria di consorzi e imprese agricole targate marca trevigiana. Dal primo pomeriggio grandi e piccini potranno degustare negli stand di: Latterie Venete di Vedelago, Gnocchi Master, Viticoltori Ponte enoteca di Vedelago, Bosco Livio apicoltura di Cavasagra, Primavera del Prosecco superiore, Cooperativa Altamarca, Consorzio Casatella Trevigiana Dop, Consorzio di tutela radicchio rosso di Treviso e variegato di Castelfranco Veneto Igp, Consorzio asparago di Badoere Igp, Gruppo ristoratori dell’Igippino asparago di Badoere Igp, agriturismo Frasca S. Anna di Asolo. Alle 16 un casaro realizzerà con i bambini presenti anche la Casatella trevigiana. Dalle 15 alle 18 degli artisti daranno vita a degli spettacoli per bambini, mentre per i grandi ci saranno Gianluca Impastato (Colorado cafè) e Giusy Zenere (La sai l’ultima?) che non mancheranno di mettere un po’ di brio alla Tappa del gusto.

Saranno, invece, tre le estrazioni di biciclette tra i bambini presenti: alle 15,30, 16,30 e 18.
Alle 18,30 buffet gratuito per tutti offerto da Sira Fashion Gallery a cura di osteria Jodo di Maser. 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI