CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Superbe al Parco Gambrinus

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Superbe al Parco Gambrinus

Stampa E-mail
Serata conclusiva per SUPERBE al Parco Gambrinus

Atmosfera da film in collaborazione con il Lago Film Fest


Giovedì 4 giugno 2009 spetterà al ristorante Parco Gambrinus di San Polo di Piave chiudere la 22esima edizione della rassegna enogastronomica trevigiana Superbe, dedicata all’Asparago Bianco di Cimadolmo IGP e alle erbette spontanee, che ha riscosso quest’anno particolare entusiasmo per la capacità di portare allegria e energia sulle tavole trevigiane.
Tema di questa 22esima edizione infatti il confronto fra cucina e spettacolo, concretizzatosi nella collaborazione con RetEventi, il cartellone di appuntamenti culturali della Provincia di Treviso e nella proposta, da parte di ogni ristoratore, di una diversa performance artistica.
Sarà il cinema a chiudere questo itinerario enogastronomico culturale: il ristorante Parco Gambrinus proporrà infatti un’interessante collaborazione con il Lago Film Fest, festival internazionale di Cortometraggi, Documentari e Sceneggiature in programma nel mese di agosto a Revine Lago. Nella splendida cornice del locale e in particolare nella zona attorno al suo Laghetto, gli ospiti verranno coinvolti nella creazione di video artistici.
Un confronto stimolante che metterà alla prova la creatività del patron Adriano Zanotto, noto enogastronomo, chef, vincitore di premi e riconoscimenti internazionali, oggi, affiancato dal figlio Pierchristian capace di regalare alla cucina del ristorante anche la sua impronta personale, che coniuga la passione per il design con la predilezione per i prodotti tipici del territorio.
Gli chef in onore della tematica dedicheranno al cinema una speciale ricetta del menu: Technicolor, un piatto vegetariano, caratterizzato dall’uso di erbe aromatiche e ispirato alla teoria additiva dei colori.

La serata avrà inizio alle ore 20.00 con gli aperitivi.

La rassegna Superbe è promossa dall’omonima Associazione in collaborazione con la Provincia di Treviso e con il Gruppo Ristoratori della Marca Trevigiana e si avvale dell’appoggio del Consorzio Tutela Asparago Bianco di Cimadolmo IGP, primo in Europa, nel 2002, ad aver ottenuto il riconoscimento di Indicazione Geografica Protetta (IGP).

Info e prenotazioni: ristorante Parco Gambrinus – Località Gambrinus, 22, 31020 San Polo di Piave (TV); tel. 0422 855043; Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI