CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Stappatura della prima bottiglia di Malanotte del Piave DOCG

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Stappatura della prima bottiglia di Malanotte del Piave DOCG

Stampa E-mail
il 12 novembre p.v. il Consorzio Vini Venezia presenterà il Malanotte del Piave DOCG con la cerimonia ufficiale di stappatura della prima bottiglia che si terrà a Tezze di Piave - Vazzola (Treviso), dove il Malanotte Docg è nato; piccola frazione che rappresenta il cuore pulsante della produzione.
malanottedocg

È il culmine di un intenso percorso che ha portato il Raboso del Piave, il Vino rosso autoctono che maggiormente e storicamente rappresenta il territorio, al massimo riconoscimento enologico nazionale. Per questa importante occasione, il Consorzio Vini Venezia ha organizzato un evento esclusivo che segnerà l'ingresso ufficiale del Malanotte del Piave Docg tra le eccellenze enologiche nazionali. Da un vitigno antico, un Vino attuale il Malanotte Docg, "diamante nero del Piave", che un Doge della Serenissima Repubblica di Venezia consegnerà al suo ideale successore dei giorni nostri, in uno storico passaggio di consegne tra Passato e Presente con lo sguardo rivolto al Futuro.

 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI