CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Stand della Regione alla Fiera Cavalli di Verona

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Stand della Regione alla Fiera Cavalli di Verona

Stampa E-mail
Saranno inaugurati ufficialmente giovedì 5 novembre alle 12,30 i 1000 metri quadri dello stand della Regione  alla Fiera Cavalli di Verona. Verranno illustrati i progetti turistici in tutto il Veneto connessi al cavallo e ai percorsi naturalistici (scaricabili gratuitamente sul GPS dal sito www.veneto.to).
 
fiera-cavalli-verona.jpg
All’interno del padiglione regionale, trovano posto un ristorante , degustazioni di vini Doc, i progetti delle “Fattorie didattiche” con la nuova guida, i Consorzi turistici e le associazioni che offriranno per i più piccoli il “battesimo del cavallo”. Alle 15, sempre di domani, ancora all’interno degli spazi dello stand del Veneto, sarà presentata dallo stesso vicepresidente della regione Manzato la pubblicazione Dolomiti Horse’s Game, dedicata ad un evento divenuto ormai un “classico” della visitazione turistica a cavallo delle Dolomiti che nel 2010 compirà 10 anni.
 
fonte: trevisopress.it
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI