CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Spumante italiano, fioccano le adesioni dei Network

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Spumante italiano, fioccano le adesioni dei Network

Stampa E-mail

"Spumante italiano", fioccano le adesioni dei Network all'iniziativa. Zaia: "insieme a radio e tv locali e nazionali per celebrare il Made in Italy".

vinostelle.jpg

"Dalla Rai a Mediaset, come tanti altri network locali e nazionali, hanno apprezzato la mia proposta di scegliere per il tradizionale brindisi dell'ultimo dell'anno, le bollicine dei nostri spumanti".
"Sono fiducioso che anche chi finora non l'ha fatto aderirà all'iniziativa e, al termine del conto alla rovescia di mezzanotte, verranno stappate tante bottiglie di buon spumante italiano. Festeggeremo così insieme non solo il nuovo anno, ma anche uno dei prodotti simbolo dei nostri territori e, con esso, l'agricoltura italiana tutta".
Lo ha detto il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali Luca Zaia, a proposito dell'iniziativa per usare i vini spumanti italiani nel brindisi televisivo di fine anno.
Il Ministero sta coinvolgendo i principali Consorzi italiani per fornire ai programmi radiofonici e televisivi di Capodanno le bottiglie da stappare e che avranno etichette ad hoc, con il logo del Mipaaf e il nome dell'iniziativa 'Spumante italiano'.
"L'anno che sta per chiudersi - ha concluso Zaia - è stato un anno difficile per l'agricoltura, ma lo abbiamo affrontato con impegno, ottenendo risultati importanti. Il mio brindisi augurale per l'inizio del 2010 è che il mondo agricolo e rurale trovi, nella sua storia e nelle sue tradizioni, nuove opportunità di sviluppo, che è ciò a cui lavoriamo. Brindare con lo spumante italiano significa riconoscere il valore del Made in Italy, sostenerlo e sostenere le nostre imprese, grandi e piccole".

 

 

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI