CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Spritz, musica e danza per rilanciare la ricerca sulla fibrosi cistica

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Spritz, musica e danza per rilanciare la ricerca sulla fibrosi cistica

Stampa E-mail
Domenica 3 luglio grande evento in passo San Boldo a Cison di Valmarino
Un'intera giornata animata dalla presenza di gruppi musicali e di danza che si esibiranno, dj che con la loro musica faranno ballare e cantare ma soprattutto attireranno l'attenzione sul tema della ricerca scientifica pro fibrosi cistica. Dai ritmi blues, jazz e boogie dei Bakame Trio alla musica americana di El Duo, dallo ska, tango, balcanica, latina dei ManodopEra allo ska dei The SkaWorkers, dai Manta Rays (vedi foto) ai Juggling performers fino a Resident dj Deandreto, ai Bouganville e ai Fuckin’Boys, per una maratona spettacolare, una telethon d'alta quota (Passo San Boldo, 910 slm), che si propone l'ambizioso traguardo dei 10mila euro da destinare al Ca’ Foncello di Treviso per un progetto di ricerca pro Fibrosi Cistica.

E' questo e tanto di più (c'è anche lo spiedo degli Alpini di Tovena) la 7^ festa del trapianto e giornata per la fibrosi cistica”, organizzata a domenica 3 luglio si terrà, nella Casa degli Alpini in Passo San Boldo (Cison di Valmarino).

L'evento è realizzato e voluto per la settima volta da Daniela Salton, giovane di 29 anni, malata di fibrosi cistica, che per la seconda volta si appresta ad un trapianto di polmoni.    Tramite questa iniziativa vuole sostenere la ricerca scientifica e raccontarsi ai trevigiani e a tutti coloro che vorranno ascoltarla.    Non sarà un semplice incontro informativo, una sorta di narrazione biografica, ma una vera festa.
 “La festa – come afferma Daniela Salton -  è animata da un concetto che per me è molto importante: si può far del bene coinvolgendo la gente in maniera allegra e spensierata” .    L’evento comincerà dalle ore 11.00 e proseguirà per tutto il pomeriggio.
Alle ore 12.30 è previsto lo spiedo (è consigliata la prenotazione – vedi facebook alla pagina: festadeltrapianto).
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI