CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Sile Folk, la manifestazione folcloristica internazionale

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Sile Folk, la manifestazione folcloristica internazionale

Stampa E-mail
Quattro giorni di canti e danze, provenienti dalle tradizioni popolari di varie nazionalità, lungo le rive del Sile.
Sile Folk, la manifestazione folcloristica internazionale

Al via la IV edizione di Sile Folk, la manifestazione folcloristica internazionale nata dalla collaborazione tra il Parco Naturale Regionale del Fiume Sile e il Gruppo Folcloristico PAstoria del Borgo Furo.
Da sabato 9 a mercoledì 13 luglio, quattro giorni di canti e danze provenienti dalle tradizioni popolari più varie. Si comincia sabato mattina, nel centro storico di Treviso, con le esibizioni dei gruppi partecipanti direttamente dalla sede del mercato cittadino. Alle 11,30 apertura ufficiale della rassegna presso la Loggia dei Cavalieri, mentre in serata si terrà una sfilata con destinazione piazza dei Signori, dove intorno alle ore 21 verranno presentati i vari gruppi folcloristici, introdotti dai relativi inni nazionali, e avrà luogo lo spettacolo vero e proprio, per la conduzione di Maurizio Meneguz.
Domenica la manifestazione si sposta tra Canizzano, Paese, Pedavena e si concluderà in serata nuovamente a Canizzano, nel tendone allestito dalla Pro Loco. Martedì lo spettacolo si terrà a Jesolo, mercoledì 13 luglio serata di chiusura a Zero Branco in piazza Umberto I (in caso di maltempo, nell’auditorium di Villa Guidini).
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI