CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Rosé Lounge Astoria si conferma ai vertici delle classifiche mondiali

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Rosé Lounge Astoria si conferma ai vertici delle classifiche mondiali

Stampa E-mail
Per il secondo anno consecutivo il Rosé Lounge Astoria si conferma ai vertici delle classifiche mondiali: ha conquistato infatti a Medaglia d’Oro  al prestigioso Concours International des Roses du Monde. Si tratta di uno tra i più importanti concorsi di Francia, giunto all’ottava edizione, che ha visto partecipare oltre 800 aziende di 21 paesi diversi. 50 degustatori selezionati da 15 paesi diversi hanno valutato i migliori I giudici hanno valutato
Rosé Lounge Astoria si conferma ai vertici delle classifiche mondiali

“Il primo anno ha conquistato l’argento, ora l’oro, il Rosé Lounge si conferma uno dei nostri vini più amati. Il numero sempre maggiore di aziende che affrontano questo concorso dà ancora più valore a questa medaglia d’oro” dichiarano Paolo e Giorgio Polegato.

Il Lounge Rosé, con la sua particolare unione di uve prosecco e pinot nero vinificate separatamente e il suo profumo delicato ha incontrato un apprezzamento sempre più vasto anche fra il pubblico degli intenditori.
Un Vino che ha ottenuto un importante riscontro soprattutto nella ristorazione di mare o come aperitivo nei lounge bar.

Ai successi di un Vino nuovo come il Rosè si aggiungono quelli di uno dei vini più premiati e amati di Astoria: il Prosecco Millesimato DOCG ha infatti conquistato 82 punti meritando la Medaglia d’Argento al Concorso Vinalies  Internationales 2010.
 
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI