CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Regolarizzazione vigneti Regione Veneto

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Regolarizzazione vigneti Regione Veneto

Stampa E-mail
I conduttori di superfici di viti per uva da Vino piantate senza la prescritta autorizzazione regionale tra l’1 aprile 1987 e il 31 agosto 1998, che non siano state precedentemente regolarizzate, avranno 20 giorni di tempo per mettersi in regola, in attuazione delle norme comunitarie e nazionali in materia.
 
vigneti
Lo ha deciso la Giunta veneta, su proposta del vicepresidente Franco Manzato: la deliberazione sarà pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione e i venti giorni decorreranno dal giorno successivo alla pubblicazione. Gli interessati sono tenuti in ogni caso a pagare una sanzione amministrativa di 6 mila euro per ettaro prima della presentazione della richiesta.
La gestione tecnica e amministrativa dei procedimenti relativi all’attuazione del provvedimento, inclusa l’adozione della modulistica per la presentazione delle istanze, è affidata ad AVEPA.
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI