CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Regione Veneto, finanziamento di manifestazioni promozionali

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Regione Veneto, finanziamento di manifestazioni promozionali

Stampa E-mail
"Le produzioni agroalimentari tipiche e di qualità sono fattori di valorizzazione del territorio nel suo complesso, la cui promozione va a favore non solo degli imprenditori agricoli ma più in generale di tutta la realtà e l'economia dell'area interessata".
veneto

Lo ha ribadito il vicepresidente Franco Manzato, che ha portato all'approvazione della Giunta regionale un provvedimento che impegna complessivamente circa 440 mila euro destinati al finanziamento di manifestazioni promozionali a carattere locale promosso da enti pubblici e associazioni nel corso del 2009.
"Questa partita - ha spiegato Manzato - è prevista nel contesto più vasto del programma promozionale per il settore primario, che sostiene le grandi iniziative internazionali e nazionali, ma da spazio anche a quelle di area, finalizzate a promuovere la conoscenza e la valorizzazione dei prodotti tipici di territorio".
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI