CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Rai Uno, Radio Rai 2 e Radio 24 per il record della Salamella

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Rai Uno, Radio Rai 2 e Radio 24 per il record della Salamella

Stampa E-mail
Tanta attenzione per un evento che è sarà il festival del made in Italy
IL RECORD DELLA SALAMELLA VERRA’ RACCONTATO DA FESTA ITALIANA RAI 1, CATERPILLAR RADIORAI 2 E IL GASTRONAUTA RADIO24
 
salamella.jpg

Festa Italiana, la nota trasmissione di Rai Uno, a Treviso per il Record della salamella che sabato 10 e domenica 11 ottobre vedrà Bruno Bassetto e altri quaranta macellai da tutta Italia cercare di raggiungere i 7000 metri di lunghezza. La trasmissione “Festa Italiana”, che va in onda alle 14,10, dal lunedì al venerdì, porterà le sue telecamere per raccontare l’impresa del macellaio trevigiano e dei suoi colleghi che lavoreranno esclusivamente carne di puro Gran Suino Padano. Ma non è finita qui. Questo originale record ha attirato l’attenzione anche della trasmissione di Radio Rai 2 Caterpillar che questa sera intervisterà in diretta, alle 19,30, lo stesso Bruno Bassetto.
Ma anche il gastronauta Davide Paolini darà notizia dell’evento su Radio24 domani alle 11 e domenica alle 10,05.

Tra le altre notizie c’è da sottolineare l’organizzazione, domani sera, sotto lo stand del record, sulle mura cittadine presso Bastioni SS Marco, della cena della solidarietà. Due le associazioni trevigiane a cui verrà devoluta della beneficenza da parte del record della Salamella. Si tratta dell’associazione Se La Luna che opera nella biblioteca dell’oasi pediatrica del Ca’ Foncello e della Cooperativa Quadrifoglio che assiste persone diversamente abili promuovendo svariate iniziative e moltissimi progetti.

Domenica  11 ottobre, alle ore 10,30, nell’aula magna del Liceo Canova, invece, spazio al talk show sul tema “Origine Italiana vs pirateria mondiale”. Presenti Enzo Iacchetti e Moreno Morello direttamente da Striscia La notizia, Walter Brunello, Presidente di Buonitalia Spa,  Stefano Berni, direttore generale del Consorzio Grana Padano, Giovanni Valtulini, vicepresidente del Consorzio Gran Suino Padano e Claudio Nardocci, Presidente nazionale Unpli.
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI