CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow RAI UNO alla mostra del radicchio di Zero Branco

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

RAI UNO alla mostra del radicchio di Zero Branco

Stampa E-mail
Sabato 10 e Domenica 11 “Festa Italiana” racconterà  i fiori dell’inverno Trevigiano.

LE TELECAMERE DI “FESTA ITALIANA” ALLA MOSTRA DEL RADICCHIO DI ZERO BRANCO.

Il programma di Rai Uno condotto da Caterina Balivo ospite alla
 XVI Mostra del Radicchio Rosso Tardivo di Zero Branco.


Domenica 11 gennaio le telecamere di “Festa Italiana” verranno a scoprire la rassegna “Fiori d’ Inverno” alla XVI Mostra del Radicchio Rosso Tardivo di Zero Branco.
Il noto programma del pomeriggio di Rai Uno, condotto dalla spumeggiante Caterina Balivo, trascorrerà l’intero week-end nel Veneto per parlare di ospitalità, volontariato e folklore legato ai prodotti locali.
Sabato sarà protagonista il testimonial di Fiori d’Inverno, la rassegna che raccoglie 12 mostre del radicchio tra le province di Treviso e Venezia, voluta dalla Provincia di Treviso e dall’ UNPLI Treviso. Il ciclista Alessandro Ballan, parlerà della sua esperienza di campione Doc, in occasione dell’inaugurazione del centro estetico “Irid.è” donato alla moglie Daniela.
Domenica sarà invece la volta dei campioni di casa, i volontari della Pro Loco di Zero Branco , che per l’occasione prepareranno un “Risotto Gigante al Radicchio”. La troupe di “Festa Italiana” seguirà la preparazione di questo piatto tipico della cucina trevigiana, accompagnata dall’allegria del gruppo folkloristico locale. Saranno presenti il Presidente Regionale dell’Unpli Giovanni Follador, che sottolineerà l’importanza del ruolo delle pro loco nella promozione dei prodotti e dell’ospitalità locale e il Presidente della Provincia di Treviso Leonardo Muaro che illustrerà i punti forti di una Marca Gioiosa dalla lunga tradizione gastronomica e ricca di prodotti tipici certificati.
Appuntamento domenica alle ore 10.30 presso lo stand della XVI Mostra del Radicchio Rosso Tardivo di Zero Branco.
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI