CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Prosecco doc raddoppia la propria presenza al Vinitaly

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Prosecco doc raddoppia la propria presenza al Vinitaly

Stampa E-mail
Il Consorzio del Prosecco Doc raddoppia. E questa volta non parliamo di numero di bottiglie o di trend di crescita export a doppia cifra. Il Prosecco doc raddoppia la propria presenza al Vinitaly intensificando le proposte e integrando il  proprio stand istituzionale tradizionalmente allestito in fianco a quello della Regione del Veneto (PAD 4 – B4), con una struttura a sé:  il nuovo Padiglione Prosecco Doc in Area H  dove,  con i suoi 306 milioni di bottiglie, il Consorzio della maggiore denominazione italiana quest’anno sfoggia un calendario di attività ancor più fitto degli anni precedenti.
 
Vinitaly 2015 Prosecco Doc 

Con una formula originale e innovativa, mentre al “vecchio” stand viene confermata una funzione più istituzionale,  nel nuovo padiglione si spazierà invece tra attività di  informazione, promozione, formazione, ristorazione, intrattenimento. Ma non solo legate al Prosecco Doc. Perché, altra novità quest’anno, è il partenariato con il Consorzio del Prosciutto San Daniele.
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI