CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Prosecco Cycling: Un tour di quattro giorni anche da San Diego

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Prosecco Cycling: Un tour di quattro giorni anche da San Diego

Stampa E-mail

Sei ragazze di San Diego, con la passione per il ciclismo, sono arrivate a Valdobbiadene per andare alla scoperta dei percorsi della Prosecco Cycling. Un tour di quattro giorni, con partenza da Villa Sandi a Crocetta del Montello

 

prosecco_partenza

 

La Prosecco Cycling pedala per 365 giorni all’anno. Mancano ancora più di quattro mesi all’evento del 7 ottobre, eppure qualcuno ha già iniziato il conto alla rovescia.

Lo scorso fine settimana, a Valdobbiadene, sono arrivate sei ragazze californiane con la passione per il ciclismo, che hanno programmato un tour di quattro giorni sulle strade del Prosecco, prima di andare a visitare le più belle località d’arte italiane. Provenienti da San Diego, le sei cicliste a stelle e strisce hanno dapprima fatto tappa a Crocetta del Montello, dove sono state ospiti delle cantine di Villa Sandi. Quindi, salite in bicicletta, sono andate alla scoperta dei nuovi percorsi - rispettivamente di 70 e 120 km - che caratterizzeranno l’edizione 2012 della Prosecco Cycling. L’evento di Valdobbiadene non esaurisce il suo fascino nelle poche ore dell’evento, ma, grazie alla bicicletta, lavora tutto l’anno per il territorio, promuovendolo in Italia e nel mondo. La visita delle cicliste californiane è frutto di questa intensa attività sui principali mercati turistici - Stati Uniti in primis - effettuata dalla Prosecco Cycling e dal Consorzio di Promozione Turistica Marca Treviso, grazie ai progetti cofinanziati dal GAL dell’Altamarca.

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI