CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Prima Classifica delle Cantine Trevigiane e Veronesi online. I Vincitori

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Prima Classifica delle Cantine Trevigiane e Veronesi online. I Vincitori

Stampa E-mail
La selezione delle Cantine è avvenuta tramite il motore di ricerca Google, inserendo nella classifica solo le prime 10 Cantine che risultavano nelle ricerche “Vino Treviso” e “Vino Verona”, fingendoci un possibile cliente che cerca del Vino in una determinata zona.
L'importanza di essere visibili e ben posizionati nei motori di ricerca è un fattore fondamentale per ogni Azienda, non solo avere un buon sito.

PRIMO PREMIO

www.cesconitalo.it
cescon


Il sito, graficamente curato, oltre a descrivere la propria attività si rivolge anche al territorio, dando un valore aggiunto all'attività di vinificazione. Non manca la doppia lingua, una fotogallery e un video per immergere il visitatore negli scorci dell'azienda.
Il sito inoltre è chiaramente accessibile, grazie ad un semplice menù, a colori contrastati e ad utilizzo del codice pulito. Presente anche una sezione News per aggiornare i visitatori.

SECONDO PREMIO

www.proseccoilcolle.it
ilcolle


il sito, di impatto grafico, utilizza effetti e animazioni accattivanti pur mantenendo dei buoni contenuti come: un video dedicato all'azienda, una sezione del territorio, una dedicata alle comunicazioni e tre lingue. L'accessibilità è migliorabile, dovuta all'utilizzo di una tecnologia poco predisposta a tale compito.

TERZO PREMIO
www.cantinadicustoza.it
custoza


il sito, semplice ma curato, offre tutto quello che può servire ad un visitatore, come News, Certificazioni, tre lingue e Premi oltre che agli immancabili prodotti. Manca una sezione Territorio che permetta di geolocalizzare sia a livello storico che culturale l'azienda. Nel complesso l'accessibilità è buona, il sito è di facile lettura e il menù chiaro.
 
 
Vincitori 2010 Classifica Cantine

 
I premi della Classifica 2010 sono:
Primo Classificato: Iscrizione gratuita per tutto il 2010 al portale Cantine di Marca
Secondo Classificato: Banner con 5.000 impression sul portale di Cantine di Marca
Terzo Classificato: Banner con 2.500 impression sul portale di Cantine di Marca
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI