CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Prima Bevilonga di Villa Angarano

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Prima Bevilonga di Villa Angarano

Stampa E-mail

(www.enopress.it). Domenica 22 marzo 2009 parte la prima Bevilonga di Villa Angarano, una manifestazione dedicata a chi ama scoprire vini e prodotti tipici in scenari incantevoli: cornice di questa edizione saranno le sponde del fiume Brenta e, in particolare, Villa Angarano Bianchi Michiel a Bassano del Grappa (VI).

L' idea di Bevilonga nasce dall'intuizione di Manrico Bersani, che ha pensato di promuovere direttamente all'interno di selezionate aziende vitivinicole i vini e le tipicità del territorio, valorizzando le risorse legate alla storia e alla tradizione enologica delle regioni dove le tenute sono localizzate. Bevilonga è un movimento di appassionati di enogastronomia, che si spostano lungo percorsi predisposti all'interno di prestigiose aziende vitivinicole, per poter godere al meglio di queste splendide ambientazioni completamente immerse nella natura.L' appuntamento per la prima edizione di Bevilonga a Villa Angarano è per domenica 22 marzo 2009 in Villa Angarano a Bassano del Grappa. Qui, lungo un percorso di circa 4 km, sarà possibile degustare gli straordinari vini dell'azienda vitivinicola Bianchi Michiel. L'evento inizierà alle ore 11.30 e il percorso dovrà essere completato entro le ore 16.00.

Villa Angarano Bianchi Michiel, Via Contrà Corte 15 36061 Bassano del Grappa (VI) - Tel/Fax: +39 0424 503086 www.villaangarano.com  - Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Gabriella Manerba
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI