CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Premio giornalistico della Strada del Recioto al Vinitaly 2010

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Premio giornalistico della Strada del Recioto al Vinitaly 2010

Stampa E-mail
Cerimonia di premiazione all'interno dello stand del Consorzio Gambellara durante la prossima edizione della manifestazione veronese. In palio un bacco d'argento da 2.500 euro.
vinostelle.jpg

Sarà assegnato nel corso del prossimo Vinitaly il premio giornalistico della Strada del Recioto. La cerimonia di premiazione avverrà all'interno dello stand del Consorzio (Padiglione 5 Stand F4) nella mattinata di venerdì 9 aprile.
Il premio, un bacco d'argento con picaio dorato del valore di 2.500 euro, andrà al giornalista che, a insindacabile giudizio della giuria, meglio avrà descritto la Strada del Recioto e dei vini di Gambellara D.O.C. nella sua complessità e nelle proposte e sinergie enogastronomiche, turistiche, culturali e naturalistiche di questo itinerario. Nelle edizioni precedenti il concorso ha visto premiati Angelo Squizzato, Elisabetta Tosi, Luciano Vanni e Claudio Zeni.
"La Strada del Recioto non vuol dire solo Vino - spiega il presidente della strada Antonio Tonello - ma anche specialità gastronomiche e prodotti di alta qualità, come il capretto bianco e il brasadelo, accoglienza e splendidi paesaggi rurali. Per questo vogliamo premiare chi ci aiuta a far conoscere tutte queste sfaccettature del nostro territorio".
Saranno validi gli articoli scritti dal 18 aprile 2009 al 31 marzo 2010. Gli articoli o gli eventuali DVD, senza limiti di numero, dovranno essere spediti all'Associazione Strada del Recioto e dei vini di Gambellara D.O.C. - via Borgolecco n. 2 (Palazzo Cera) 36053 Gambellara (VI) o via e-mail, in formato pdf, all'indirizzo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Il concorso è organizzato dal Comitato Festa del Vino di Selva di Montebello Vicentino, l'Associazione Strada del Recioto e dei vini di Gambellara D.O.C. e il Consorzio per la Tutela della D.O.C. dei Vini Gambellara, con il patrocinio del Comune di Montebello Vicentino e della Banca di Credito Cooperativo Vicentino di Pojana Maggiore.
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI