CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Premiato il Raboso Piave Doc 2006 di Cecchetto

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Premiato il Raboso Piave Doc 2006 di Cecchetto

Stampa E-mail
Si è svolta sabato 17 aprile 2010, presso la Sala Degustazione della Scuola Enologica "Cerletti" di Conegliano, la dodicesima selezione annuale del "Raboso della Confraternita", mediante la quale una commissione composta da produttori, sommeliers e giornalisti enogastronomici sceglie, fin dal 1998, il Vino che per un anno rappresenterà il Raboso della Confraternita, associazione che da oltre dieci anni lavora infaticabilmente alla rivalutazione e alla promozione dell'unico vitigno autoctono a bacca rossa della Marca Trevigiana.
 
giorgio-cecchetto
La selezione 2010 ha eletto come "Raboso dell'anno" il nostro Raboso Piave Doc 2006, per la nona volta. Ci onora che sia ancora la nostra azienda a rappresentare la migliore espressione di questo Vino che racchiude in sé storia, cultura e tradizioni del nostro territorio.
 
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI