CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Porte aperte in Cantina con Ca di Rajo

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Porte aperte in Cantina con Ca di Rajo

Stampa E-mail
UN’INTENSA PRIMAVERA PER CA’ DI RAJO DALL’APPUNTAMENTO CON “PORTE APERTE IN CANTINA” AGLI EVENTI INTERNAZIONALI

“Ca’di Rajo porte aperte” , domenica 26 maggio l’azienda apre le porte al pubblico. Degustazioni, visite guidate e il Vino di qualità attendono i visitatori per trascorrere una piacevole giornata.
Alle ore 15.00 proclamazione dell’artista Daniela Gambolò, vincitrice del quinto concorso Etichetta d’Autore 2013 dedicato al nuovo pontefice Papa Francesco “Un Vino d’orgoglio per Papa Bergoglio”. L’artista non avrà solo l’onore di vestire per un anno una nuova serie Limited Edition di Raboso Doc Piave ma avrà bensì l’onore di far giungere la propria opera direttamente alle porte del Vaticano.
logo-ca-rajo.jpg

In occasione di Porte Aperte sarà inoltre possibile visitare lo show room dell’azienda con l’esposizione di tutte le opere che hanno preso parte al concorso mentre in un’altra ala verrà allestita la mostra personale dell’artista Paul Antoine Infanti.
Una piacevole occasione per degustare i vini Ca’ di Rajo, un’azienda giovane e dinamica che si sta preparando ad alcuni importanti eventi sia sul fronte Europeo che su quello Asiatico.
Una primavera questa che si rivela rosea anche dal punto di vista delle Competitions internazionali dove il Marinò primeggia ancora una volta rivelandosi un Vino sempre più apprezzato.
Sandra Cecchetto e Luca Ortoncelli faranno degustare tutta la qualità Cà di Rajo dal 4 al 6 Giugno all’attesissima manifestazione svizzera DIVO GUSTISSIMO, organizzata da DIVO, il più esclusivo club elvetico.
Cà di Rajo sarà poi presente anche il 10 giugno in Francia per assaporare il Prosecco docg e il Raboso in occasione del venticinquesimo anno di attività dell’importatore VITAIMPEX. Doppio traguardo: da una parte si sigilla la lunga collaborazione con Vitaimpex, dall'altra si celebra l'inizio di un apprezzamento da parte dei francesi del tanto temuto Prosecco e dell'autoctono Raboso Piave Doc. Il terzo e ultimo incontro è previsto per l’8 e il 9 Giugno a Tokyo dove Simone Cecchetto e Valentina Verardo  presenteranno la linea Epsilon Wine e il Raboso Piave nei migliori negozi ENOTECA.
Ottimi i risultati ottenuti dal Marinò 2010 (blend di Merlot, Cabernet Sauvignon e Raboso Passito) in alcuni importanti concorsi: medaglia d’argento al IWC LONDRA  e medaglia d’oro al Concours International du Vin.
Cà di Rajo si rivela una cantina sempre più internazionale raggiungendo quota 33 paesi dopo aver di recente conquistato anche India, Capo Verde, Nuova Zelanda, Danimarca, Irlanda e Indonesia.
 
Azienda Agricola. Ca' di Rajo di Cecchetto Bortolo & S. s.s.
Via del Carmine 2-2 31020 Treviso
Tel +39 0422 855885 Fax +39 0422 805627
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo www.cadirajo.it

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI