CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Per la Festa della Donna al BHR Treviso Hotel

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Per la Festa della Donna al BHR Treviso Hotel

Stampa E-mail
Festeggiare vuol dire (anche) coccolarsi e dedicarsi del tempo, per smaltire lo stress o semplicemente per rilassarsi. Per questo il BHR Treviso Hotel mette al centro dell’attenzione la Festa della Donna e dedica “all’altra metà del cielo” due iniziative speciali.
festa-donna

Dall’8 all’11 marzo ingresso scontato per tutte le donne al Centro Wellness e Fitness del BHR. Un’occasione per ritagliarsi una giornata speciale con le amiche e crogiolarsi, senza pensare a nulla, nell’isola di benessere dell’hotel, dotata di vasca idromassaggio, ma anche di sauna finlandese, bagno turco, docce aroma-cromoterapiche e zona relax.
Lo “Speciale Donna” prevede un ingresso al prezzo scontato di 15 euro a persona, anziché 22.
Nelle stesse date, il DiVino Osteria Trevigiana coccola il palato di tutte le donne, ma non solo, con una cena speciale da tre portate e un calice di prosecco di benvenuto.
Nel menu, lonzino marinato ai lamponi con ciuffi di burrata trevigiana e sformatino al Radicchio Rosso di Treviso Igp con vellutata di patate violetta tartufate, ma anche gnocchetti di patate colorati con asparagi novelli saltati e prosciutto di Parma caramellato e bocconcini di filetto in crosta croccante con fonduta di malga e radicchio dorato. Per tutte le donne, menu al prezzo speciale di 31 euro, anziché 46.
Per informazioni e prenotazioni: Tel. +39 0422 3730 -  Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI