CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Nuovo Vicepresidente del'Ass. Cantine di Marca: Luca Pinzi

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Nuovo Vicepresidente del'Ass. Cantine di Marca: Luca Pinzi

Stampa E-mail
Il nuovo Vicepresidente dell'Associazione "Cantine di Marca" è il dott. Luca Pinzi, nominato ad unanimità dal consiglio direttivo.
segue una sintetica biografia:
Luca Pinzi

 
Luca Pinzi è nato a Treviso l’11 luglio 1969. Dopo la Laurea in Scienze Politiche, indirizzo internazionale, ha frequentato la Scuola di specializzazione in marketing e gestione delle risorse umane all’Università di Padova. Contestualmente agli studi ha collaborato con testate radiofoniche e della carta stampata della provincia di Treviso. Oggi è Vicepresidente di Zeta Group Srl, azienda di produzioni televisive che riunisce vari brand come Zetavideoproduzioni (attività di service), Vision (documentaristica) e Area Media (Uffici stampa e strategie di comunicazione). Dal mese di Novembre 2000 ideatore e conduttore del settimanale televisivo “Cronache Trevigiane”, oggi in onda su TELENUOVO e TELECHIARA. Svolge, inoltre, l’attività di responsabile dell’Ufficio Stampa e Marketing Territoriale della Coldiretti di Treviso oltre che di alcuni enti territoriali. Coordina le attività di ufficio stampa delle rassegne enogastronomiche Primavera del Prosecco Docg, Delizie D’autunno, Fiori d’Inverno e Germogli di Primavera
Collabora con l’agenzia di comunicazione MarcaOggi Srl per la quale dirige il periodico di settore “SPAZIO ORTOFRUTTICOLO”.
E’ consulente di vari organismi nell’ambito della promozione e delle valorizzazione del territorio e dei prodotti che lo stesso esprime.
Altre direzioni di testate: Mondo Latte, Con Voi a Vedelago, San Biagio Informa e Eventi Veneti.
E’ associato a Stampa Veneta Insieme, all’Argav, associazione regionale giornalisti agricoli del Veneto ed è  vicepresidente dell’associazione Cantine di Marca.
Collabora alla realizzazione di eventi che valorizzano e promuovono le produzioni agricole di casa nostra.
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI