CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Natale in piazza con tradizionali mercatini natalizi a Casier

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Natale in piazza con tradizionali mercatini natalizi a Casier

Stampa E-mail
“Natale in piazza” è il titolo delle due giornate in programma sabato 27 novembre, in piazza L. da Vinci a Dosson, e mercoledì 8 dicembre a Casier, dove, dalle 9 alle 19, si svolgeranno i tradizionali mercatini natalizi che accolgono i soli commercianti, artigiani e hobbisti del territorio comunale che saranno alloggiati sotto i nuovi gazebo che il Comune ha potuto acquistare grazie agli introiti derivanti dal versamento della tassa di iscrizione versata dagli espositori che hanno partecipato ai sei “Mercatini della creatività” svoltisi la scorsa estate.
Natale in piazza con tradizionali mercatini natalizi a Casier
Il programma di sabato 27 prevede alle 11 l’esibizione del coro “Mille voci una voce” della scuola media “A.Vivaldi”, alle 15.30 le letture di Natale presso l’atrio del Municipio a cura degli Amici della Biblioteca e dell’Associazione Selaluna e alle 16.30 l’arriva di Babbo Natale che raccoglierà che raccoglierà le letterine con la richiesta di doni da parte dei più piccoli. In caso di maltempo, gli eventi previsti per sabato 27 sono rinviati a sabato 4 dicembre. In programma anche due concerti, domenica 12 e 19 dicembre. Un grazie sentito dal parte dell’amministrazione comunale ai commercianti di Casier e Dosson per aver, anche quest’anno, allietato e impreziosito le festività natalizie offrendo le luminarie e rallegrando con attività varie le giornate dedicate ai due mercatini natalizi.  Un grazie anche a Vivai e piante Toppan Giacinto di Dosson che ha donato al Comune l’albero che svetta a Dosson e Vivai Van den Borre di Preganziol per quello allestito a Casier. Luminarie e alberi di Natale resteranno nelle due piazze del paese fino al giorno dell’Epifania.
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI