CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Nasce l'associazione Cantine di Marca, un augurio anche dal Ministro Zaia

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Nasce l'associazione Cantine di Marca, un augurio anche dal Ministro Zaia

Stampa E-mail
Giovedì 22 Gennaio si è svolta la presentazione alla stampa dell’associazione culturale enogastronomica Cantine di Marca presso Palazzo Rinaldi a Treviso.
L’associazione conta già i patrocini del comune e della provincia di Treviso e in arrivo anche quelli della Regione Veneto e del Ministero delle politiche Agricole Alimentari e forestali.
Presenti il Prosindaco Gentilini,  l’assessore comunale alle attività produttive Bastianetto e l’assessore provinciale all’agricoltura Prosdocimo divenuti membri onorari.
Alla conferenza si è inoltre presentato il primo portale del Vino della provincia di treviso www.cantinedimarca.it che nel primo anno di attività ha già fatto registrare 325.000 pagine visitate da 25.000 utenti.
Un augurio anche dal Ministro Luca Zaia che ha commentato l’utilizzo da parte dei giovani di internet e il loro interesse per l’enogastronomia.
 

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI