CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Muraro: “I Nostri Prodotti Tipici saranno Protagonisti”

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Muraro: “I Nostri Prodotti Tipici saranno Protagonisti”

Stampa E-mail

g8 dell'agricoltura: La Provincia di Treviso COORDINATRICE DEGLI EVENTI COLLATERALi

“Accolgo con favore e riconoscenza la proposta di Luca Zaia di coordinare tutte quelle attività collaterali che si avvicenderanno prima e dopo lo svolgimento del G8 sull’agricoltura. Presto convocherò gli stakeholders del territorio, protagonisti del Piano Strategico, per decidere e programmare assieme il piano delle azioni. Si tratta di un’occasione unica per la Marca trevigiana e in generale per la Regione Veneto. Sicuramente i nostri prodotti tipici e la nostra celebre ospitalità saranno largamente protagonisti e non deluderanno le aspettative” il presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro raccoglie con entusiasmo l’invito del ministro delle politiche agricole a seguire sul territorio l’evento internazionale.

“Naturalmente, un mio sentito grazie a Luca Zaia per aver offerto alla provincia di Treviso questa opportunità per far conoscere ed apprezzare le eccellenze del territorio. Il G8 dell’agricoltura è un appuntamento importante perché tratterà delle politiche agricole internazionali. E ancora una volta, bravo ministro per esser riuscito a far sentire la voce e le ragioni degli italiani e dei veneti” conclude Leonardo Muraro.
 

Treviso, 19 febbraio 2009 


Ufficio Stampa
Staff del Presidente
Provincia di Treviso

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI