CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Muraro: “A Mogliano tutta la Filiera dell’Agricoltura Nazionale”

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Muraro: “A Mogliano tutta la Filiera dell’Agricoltura Nazionale”

Stampa E-mail

Muraro: “A Mogliano tutta la Filiera dell’Agricoltura Nazionale”

Sabato pomeriggio l’inaugurazione Mostra Mercato del Radicchio Rosso a Mogliano Veneto, cui è seguita l’apertura ufficiale della pista di pattinaggio ecologica, offerta quest’anno da un gruppo di sponsor. Ad aprire la storica manifestazione, inserita nel cartello Fiori d’Inverno, era presente un parterre di assoluto prestigio: a partire dal Ministro Luca Zaia, poi il vicepresidente della Regione Veneto Franco Manzato, il commissario per Mogliano Michele Antonio Campanaro e il presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro e l’assessore provinciale Marco Prosdocimo, oltre al presidente della Pro Loco di Mogliano, Oliviero Schiavon e al presidente del Consorzio e Tutela del Radicchio Rosso di Treviso e variegato di Castelfranco, Lucio Torresan.

“Qui a Mogliano abbiamo con noi tutta la filiera dell’agricoltura regionale e nazionale – ha dichiarato Muraro – è per noi un orgoglio avere il Ministro Luca Zaia, che in pochi mesi ha fatto tantissimo, posso tranquillamente dire che è il miglior Ministro all’Agricoltura degli ultimi 60 anni. E sono felice che anche il vicepresidente della Regione Manzato abbia voluto partecipare. Perché qui in Provincia di Treviso crediamo fortemente nella promozione dei prodotti tipici, del “Made in Provincia di Treviso”, sinonimo di qualità, tracciabilità e salute. Invito allora tutti i trevigiani, anche in queste feste natalizie, a consumare i prodotti della propria terra. Un investimento sulla nostra produzione e sulla certezza di prodotti sani e certificati”.

 

A fine inaugurazione il Presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro ha ricevuto in dono un’opera artigianale dell’artista trevigiano Livio Scattolin. Si tratta di una pala in legno scolpito che rappresenta la magia del radicchio.

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI