CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Mostra dei Vini e delle Grappe Città di Vittorio Veneto 2011

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Mostra dei Vini e delle Grappe Città di Vittorio Veneto 2011

Stampa E-mail
E’ stata inaugurata venerdì 13 maggio la 12.ma edizione della Mostra dei Vini e delle Grappe “Città di Vittorio Veneto” –Il Vino e l’arte, con degustazioni assistite a tema, conferenze, visite ai musi che dureranno fino al 29 maggio nei fine settimana, dal venerdì alla domenica. La sede è sempre nella prestigiosa Villa Croze, che ospita la collezione Maria Paludetti di arte medievale e contemporanea. Il primo weekend si è chiuso positivamente con una buona affluenza di visitatori e degustazioni.
Il programma riprende venerdì 20 maggio dalle 18 alle 24 con visite alla Galleria civica e degustazioni assistite.

Sabato 21 dalle 11 alle 13 Visita e “Aperitivo in villa”; dalle 16 alle 24 visite e degustazioni assistite; dalle 20 alle 22 deguastazione a tema nella buvette di Villa Croze; dalle 20.30 alle 21.30 incontro: “Conoscere il Vino per un suo uso razionale – lo stato di ebbrezza”.

Domenica 22 dalle 11 alle 13 Visita e “Aperitivo in villa”, dalle 16 alle 24 visite e degustazioni assistite; dalle 17 alle 18.30 Visita assistita alla Galleria Civica; dalle 20 alle 24 degustazione a tema nella buvette di Villa Croze.

Venerdì 27 maggio dalle 18 alle 24 con visite alla Galleria civica e degustazioni assistite.

Sabato 28 dalle 11 alle 13 Visita e “Aperitivo in villa”; dalle 16 alle 24 visite e degustazioni assistite; dalle 20 alle 22 degustazione a tema nella buvette di Villa Croze”.

Domenica 29 dalle 11 alle 13 Visita e “Aperitivo in villa”, dalle 16 alle 24 visite e degustazioni assistite; dalle 17 alle 18.30 Visita assistita alla Galleria Civica; alle 17 Premiazioni e conferimento degli attestati di merito e delle Nike d’oro e d’argento ai produttori dei migliori vini e migliori grappe, e premiazione delle migliori vetrine.
 
fonte:trevisopress.it
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI