CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Missi Italia ospite al Ristorante Da Gerry

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Missi Italia ospite al Ristorante Da Gerry

Stampa E-mail
Il 13 gennaio Miss Italia 2008, ospite al ristorante Da Gerry, darà il via agli appuntamenti delle settimane del radicchio 2009.

La bellezza a tavola Da Gerry.
Miss Italia 2008 al gala del radicchio.

La crisi della ristorazione non tocca le settimane dedicate al Radicchio Rosso di Treviso IGP.

Una serata fiorita quella di martedì. Gerry titolare dell’omonimo ristorante ci spiega perché: “Miriam Leone, ovvero il fiore più bello d’Italia e il Radicchio di Treviso, il celebre  fiore che si mangia saranno protagonisti della cena di gala.” Infatti il 13 gennaio alle ore 20.00 sarà Miriam Leone, Miss Italia 2008, a dare il via agli appuntamenti del  2009 con i Ristoranti del Radicchio. Miss Italia sarà infatti la madrina della serata al Ristorante da Gerry a Monfumo, che ospiterà il “Gran Gala del Radicchio”. Gerry e il fratello Maurizio presenteranno in quest’occasione i piatti forti della tradizione locale reinterpretati utilizzando il fiore rosso dell’inverno trevigiano. Protagonista ancora la selvaggina, in un menù rigorosamente stagionale, poi dolci fatti in casa e nella lista dei vini etichette locali ed estere. “E’ un piacere avere con noi Miss Italia, la sua presenza rafforza il nostro ruolo di ambasciatori della trevigianità nel mondo. –esprime tutta la sua soddisfazione Gerry, titolare del ristorante insieme al fratello Maurizio - Da anni infatti come Ristoratori del Consorzio proponiamo alle aspiranti  Miss i nostri menù, segno tangibile che la bellezza può andare a braccetto con la buona cucina. In tempi d’incertezza alimentare, in cui si guarda con sospetto al cibo, noi ristoratori affermiamo la salubrità dei nostri prodotti, dando la precedenza a menù stagionali che valorizzino piatti autoctoni.”  Della crisi del settore ricettivo parla anche Arturo Filippini, presidente del Consorzio Ristoranti del Radicchio, che come sempre non si lascia prendere dalla sfiducia: “L’ instabilità economica indubbiamente tocca anche il nostro settore, ma le serate gastronomiche legate al Radicchio Rosso di Treviso non stanno affatto risentendo della crisi dei consumi. Segno che la qualità della nostra ristorazione e l’alta professionalità dei nostri chef, capaci di proporre ricette sempre nuove e originali, continuano ad essere apprezzati dalla clientela e non solo da quella trevigiana”. 
Il Ristorante Da Gerry ospiterà il menù speciale a base di radicchio dal 12 al 18 gennaio. Per informazioni e prenotazioni: Ristorante Da Gerry, viaChiesa 6, Monfumo Tel. 0423.945818

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI