CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Miss Italia nel Mondo, un successo per Jesolo e la Regione Veneto

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Miss Italia nel Mondo, un successo per Jesolo e la Regione Veneto

Stampa E-mail
“Un successo per l’evento e per la ricaduta che avrà sul turismo della nostra regione”. Il giorno dopo l’avventura di Miss Italia nel mondo a Jesolo l’assessore al Turismo Marino Finozzi traccia un positivo bilancio dell’operazione voluta dal Comune di Jesolo e dalla Regione del Veneto. “La serata finale trasmessa da Raiuno dal Palazzo del Turismo di Jesolo – spiega l’assessore - ha avuto un ascolto di 3.520.000 telespettatori, con uno share di 18,71%.  E’ stata quindi indiscutibilmente un’ottima occasione per far conoscere  a livello nazionale l’offerta turistica del Veneto: da quella balneare con Jesolo, a quella montana, delle ville palladiane ed enogastronomica con le tre mini-fiction realizzate nei giorni scorsi nel nostro territorio con le ragazze in vesti di protagoniste”.
Miss Italia nel Mondo, un successo per Jesolo e la Regione Veneto

Finozzi ha elogiato il lavoro del regista Maurizio Pagnussat, la conduzione di Massimo Giletti e Cristina Chiabotto, e quello del gruppo di giurati che assieme all’assessore veneto hanno contribuito a scegliere la ragazza da incoronare come “Miss Italia nel mondo 2010”. La corona apparterrà ora per un anno a Kimberly Castillo Mota, Miss Repubblica Dominicana.
“Ci auguriamo – conclude l’assessore al Turismo – di poter ripetere e migliorare la manifestazione anche il prossimo anno”.
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI