CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Miss Italia nel Mondo a Jesolo, ragazze da 43 nazioni

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Miss Italia nel Mondo a Jesolo, ragazze da 43 nazioni

Stampa E-mail

Cinquanta ragazze di 43 nazioni sono in arrivo a Jesolo per contendersi il titolo di Miss Italia nel Mondo, la manifestazione ideata nel 1991 da Enzo Mirigliani e guidata oggi da Patrizia Mirigliani, giunta oggi alla ventesima edizione. Il titolo, vinto un anno fa da Diana Curmei, della Moldavia, padre romeno e madre di origini siciliane, sarà assegnato mercoledì 30 giugno al Palazzo del Turismo, nel corso della trasmissione condotta dalla coppia Giletti e Chiabotto.
 

Miss Italia nel Mondo a Jesolo, ragazze da 43 nazioni

Appuntamenti con le Miss

    * Giovedì 17 giugno 2010 al Palazzo del Turismo, le ragazze ricevono il saluto del sindaco Francesco Calzavara e dell'organizzatrice del Concorso Patrizia Mirigliani. Sulla scalinata del Palazzo, spazio alla foto di gruppo e ad altri servizi per la stampa.
    * Martedì 29 giugno 2010 andrà in onda su Rai1 un'anteprima sul soggiorno delle candidate in Veneto dal titolo Buon compleanno Miss Italia nel Mondo: l'orario della messa in onda sarà deciso in relazione alle partite dell'Italia ai mondiali.

 

La serata finale

Mercoledì 30 giugno 2010 si svolge la serata finale, condotta da Massimo Giletti con la partecipazione di Cristina Chiabotto e sarà trasmessa su Rai1, alle 21.20.
Per assistere alla serata finale in diretta TV dal Palazzo del Turismo gli inviti saranno disponibili a breve.

Per maggiori informazioni: http://www.missitalianelmondo.rai.it

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI