CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Mercatino di Natale 2010 nel suggestivo centro storico di Asolo

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Mercatino di Natale 2010 nel suggestivo centro storico di Asolo

Stampa E-mail
Mercatino di Natale nel suggestivo centro storico di Asolo. L’appuntamento è per domenica 19 dicembre con la speranza di bissare il successo delle passate edizioni. L'evento, organizzato dal Comune, dalla Confesercenti con la collaborazione dell'Ascom, ospiterà una sessantina di espositori con articoli di piccolo artigianato che vanno dagli oggetti prettamente natalizi a quelli costruiti in maniera fantasiosa e creativa. Come sempre, Asolo si vestirà di colori soffusi e romantici che creeranno la giusta atmosfera natalizia. Sotto le logge ci saranno i prodotti tipici del territorio e non solo.
Mercatino di Natale 2010 nel suggestivo centro storico di Asolo
Un'occasione da non perdere per un'idea regalo da proporre. Non dimentichiamo che oltre al particolare mercatino ci saranno i negozi del centro che con la consueta bellezza e professionalità che da sempre li distingue apriranno i loro negozi a curiosi e clienti per delle proposte speciali.
 
fonte:trevisopress.it
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI