CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Mercatini di Natale nella cornice settecentesca della Rotonda di Badoere

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Mercatini di Natale nella cornice settecentesca della Rotonda di Badoere

Stampa E-mail

Come ogni anno le luci delle feste a Morgano (Treviso) si accendono già la terza domenica di novembre, per il primo rendez vous con i mercatini di Natale, ospitati nella cornice settecentesca della Rotonda di Badoere, un appuntamento ormai fisso per gli amanti di creatività e l'artigianato provenienti da tutta la regione (e non solo). Due le domeniche in cui assaporare il Natale a Badoere: il 21 novembre e il 19 dicembre. Le arcate che delimitano la piazza faranno da cornice alle circa centocinquanta bancarelle di prodotti artigianali che proporranno oggettistica e addobbi legati ai temi del Natale insieme a tante altre originali idee per un regalo unico.

Mercatini di Natale nella cornice settecentesca della Rotonda di Badoere

Molti espositori mostreranno sul posto la lavorazione del proprio prodotto.Uno spazio esclusivo sarà inoltre dedicato all’assaggio e alla vendita di prodotti tipici dell’enogastronomia veneta e non, con la presenza di una quindicina di espositori. Non solo artigianato e gastronomia, ad allietare l'atmosfera ci saranno -domenica 21 novembre - il clown Barabba con uno spettacolo di animazione, giocoleria e un pizzico di fuoco per la gioia dei più piccoli e domenica 19 dicembre il gruppo corale “Spiritual Ensemble”con brani gospel e spiritual. Non mancherà Babbo Natale che regalerà dolciumi ai bambini e naturalmente “vin brulè”, cioccolata calda e dolci natalizi per tutti i visitatori. Domenica 21 novembre la giornata sarà allietata, nel pomeriggio, dal Clown Barabba, è un artista di strada. Domenica 19 dicembre sarà di scena invece il gruppo corale Spiritual Ensemble: per loro cantare è divertimento, gioia, passione.

fonte:trevisopress.it

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI